Far East Film Festival 20

Udine Italy April 20th/ April 28th 2018
The Film Festival For Popular Asian Cinema

CALENDARIO

Per data

LMMGVSD
    212223

Per titolo

Ricerca

AGENDA21 APRILE
Incontri
  • Inaugurazione mostra Tsuge Yoshiharu
Ospiti

Film in proiezione
Ven 21 aprile

Stampa
Invia
ATTENZIONE. Il calendario potrà subire variazioni di data e orario.
  • Visionario, Via Asquini 33
    ore 15.00
    Patrick Tam
    2006, Hong Kong
    Il ritorno alla regia di uno dei registi chiave della New Wave hongkonghese, che dall’89 si era dedicato esclusivamente al montaggio e all’insegnamento. Una storia di conflitti familiari ambientata in Malaysia permette a Tam di rinnovare il suo approccio sperimentale, audace e coraggioso al cinema commerciale, unendo l’energia del cinema popolare di Hong Kong a una straordinaria capacità di racconto dei personaggi e della loro complessità emotiva.

  • Teatro Nuovo Giovanni da Udine
    ore 20.00
    Yaguchi Shinobu
    2017, Japan
    E all’improvviso fu il buio! Tokyo resta senza energia elettrica e tutto si ferma. Da blackout momentaneo la situazione diventa permanente ma la famiglia Suzuki non si perde d’animo anche nell’isteria generale. Prima cerca una vita normale, poi i suoi componenti trovano mezzi ingegnosi per sopravvivere ed infine partono in bici verso la fattoria dei nonni. Riusciranno a trovare una nuova armonia e nuovi hobby senza i comfort di oggi? E voi ci riuscireste?

  • Teatro Nuovo Giovanni da Udine
    ore 22.20
    Jimmy Henderson
    2017, Cambodia
    Una task force deve scortare in carcere Playboy, leader della banda Butterfly, una gang tutta composta da pericolose criminali. Per ridursi la pena Playboy è pronto a svelare l’identità del vero capo: Madame. Questa scatena l’inferno all’interno della prigione. Come uscire vivi dall’edificio? Pura exploitation con azione, ironia, botte da orbi e bellezze letali dove il rumore delle ossa rotte fa da colonna sonora. Anche la Cambogia ha il suo The Raid!