Far East Film Festival 19

Udine Italy April 21st/ April 29th 2017
The Film Festival For Popular Asian Cinema

Accredito 2017

Eventi

informazioni utili
Vivere il festival

 

credits sponsor
Collaboratori

 

Focus Asia

Stampa
Invia

Focus Asia: dagli investimenti privati nel cinema ai nuovi modelli di distribuzione nell'era digitale 

Una tre giorni di workshop, lectures e incontri con oltre 100 decision makers da Asia e Europa


SCADENZA ISCRIZIONI ONLINE: DOMENICA 23 APRILE


Si rinnova l’appuntamento con FOCUS ASIA, la sezione industry del Far East Film Festival di Udine. Nel corso di tre giornate - 26 27 e 28 aprile - il Teatro Nuovo Giovanni da Udine riunirà oltre 100 produttori, sales, finanziatori e buyers e includerà un ricco programma di panels e opportunità di networking. Tra le varie sessioni, il workshop a cura di PEACEFULFISH - organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Udine e il Fondo Audiovisivo FVG - dedicato esclusivamente a professionisti e investitori privati della regione. Obiettivo finale: offrire una panoramica sulle effettive possibilità di investimento privato nel settore dell'industria cinematografica e creativa.
Oltre alla possibilità di fissare appuntamenti con i 13 progetti selezionati per il Genre Project Market, tutti gli accreditati potranno accedere alla FOCUS ASIA Lounge e scoprire, grazie a dei tavoli dedicati, i profili e le linee editoriali dei numerosi decision makers presenti.

Per registrarsi è necessario richiedere l’accredito FOCUS ASIA panels QUI: al costo di 40 EURO, dà accesso a tutti gli appuntamenti industry in programma (ad esclusione delle market screenings, riservate a buyers e programmatori di festival). Per avere accesso anche alle proiezioni di Far East Film è possibile visionare tutte le altre tipologie di accredito previste.

Per ulteriori info potete scrivere a focusasia@cecudine.org