Selezione Volontari 2018

DIVENTA VOLONTARIO PER IL  FAR EAST FILM FESTIVAL 20 ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL POPOLO DEL FAR EAST FILM E VIVI UN’ESPERIENZA UNICA E DIVERTENTE!
 
Per chi ancora non lo conoscesse il FEFF è il più grande festival d’Europa dedicato alla cinematografia Asiatica. Per 9 giorni il festival trasforma il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il Visionario e tutti i luoghi in città in cui si svolgono gli eventi legati al festival. Tanti VIP asiatici, tra cui attori, registi, produttori, star, divi e dive sono ospiti del Festival ogni anno.
 
Se vuoi far parte di tutto questo, se vuoi capire da vicino come funziona un festival cinematografico di livello internazionale e respirare a fondo l’atmosfera festivaliera e sei una persona pratica, volenterosa, entusiasta e che non si tira indietro davanti a una giornata appassionante ma di duro lavoro, allora sei la persona giusta per fare il volontario o la volontaria al FEFF! Se diventi volontario del Far East film Festival avrai un tuo badge e sarai membro dello Staff del Festival, avrai accesso gratuito a tutte le proiezioni e gli incontri a cui poter assistere al di fuori del turno (e compatibilmente con la disponibilità dei posti in sala), se sei studente potrai richiedere un attestato di partecipazione.
 
Fai girare la voce e rispondici al più presto: sarà un’occasione per vivere un’esperienza unica, costruttiva e certamente divertente! Inoltra la tua candidatura compilando il modulo on-line a partire dal 1° febbraio.
Per maggiori informazioni scrivi a volontari.feff@cecudine.org