Focus Asia 2019 - Deadline prolungata

Dopo il successo dell'edizione 2018, FOCUS ASIA torna con la terza edizione del All Genres Project Market dedicato ai "film di domani" con un forte potenziale di co-produzione o co-finanziamento in Europa o in Asia. Il project market si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2019 – nel cuore della 21° edizione del Far East Film – e porterà a Udine oltre 200 professionisti del settore da tutto il mondo, con l’obiettivo di creare nuovi legami tra Asia ed Europa. 

La deadline per l’invio dei progetti è stata eccezionalmente prolungata a mercoledì 20 febbraio 2019. È possibile iscriversi direttamente online, al link http://www.fareastfilm.com/all-genres-project-market-2019/

Alla scorsa edizione sono stati selezionati 14 progetti, provenienti da 12 paesi diversi, e sono stati organizzati oltre 200 one-to-one meetings tra i team selezionati e i decision makers presenti all'evento.

La terza edizione di FOCUS ASIA conferma anche quest’anno la partnership con alcuni rappresentanti dei più importanti festival di cinema di genere, coinvolti direttamente nella selezione dei progetti: Thomas Nam del BIFAN (Bucheon, South Korea), Sten-Kristian Saluveer del Black Nights Film Festival - Industry@Tallinn & Baltic Event (Tallinn, Estonia), Mike Hostench del Sitges International FFF of Catalonia (Sitges, Spain) e Valeria Richter del Nordic Factory/Nordic Genre Boost (Oslo, Norway)