IL FEFF 20 GUARDA AL FUTURO: STEEL RAIN, IL FILM D’APERTURA, È CONDIVISO CON NETFLIX.
Alle 22.40, spazio al secondo titolo della serata: il coraggioso thriller malesiano Crossroads: One Two Jaga (prima mondiale).
In arrivo a Udine le over 60 più cattive delle Filippine!
Sabato 28 aprile, sul grande schermo del FEFF 20, CHEDENG AND APPLE, irresistibile e spiazzante black comedy destinata allo scettro di cult movie!
Ogu, il cane del film coreano Little Forest (anteprima europea, a Udine, il 25 aprile), diventato un'autentica celebrity in patria!
A Udine, mercoledì 25 aprile, l’attesa ed esplosiva International Festival Premiere di Operation Red Sea!
Al FEFF va in scena il futuro:
81 film in programma. 21 dei 55 titoli in concorso quest’anno sono opere prime e seconde: un autentico vivaio di nuovi registi e nuovi autori!
Pubblicato il calendario delle proiezioni.
Dal Giappone, il film che sta facendo impazzire il pubblico degli Stati Uniti!
Giovedì 12 aprile, al Cinema Centrale, una ghiotta anteprima del Far East Film Festival e di Casa Ramen, il ristorante che animerà il Visionario durante il FEFF.
Da Casa Ramen a Little Chinatown nel cuore di Udine: qualche anticipazione sui FEFF Events 2018.
Sul red carpet di Udine la coppia più cool del cinema asiatico! Lei presenterà la comedy autobiografica The Running Actress, lui presenterà 1987: When the Day Comes, il blockbuster che ha polverizzato il box office coreano.
Ecco i 14 titoli selezionati per il Project Market del FEFF 20 e i 15 professionisti selezionati per il workshop internazionale Asia-Europa.
Sono 10 i giovani giornalisti asiatici ed europei selezionati per la quarta edizione del progetto formativo del Far East Film Festival. Anche quest’anno, oltre 70 candidature da tutto il mondo.
Un programma seminariale proposto dalla Camera di Commercio di Udine attraverso l’Azienda Speciale I-TER e Enterprise Europe Network.
A Udine l’anteprima mondiale di Sukita – The Shoot Must Go on! Un documentario memorabile che racconta David Bowie, Iggy Pop e Marc Bolan (e 40 anni di rock) attraverso gli occhi del fotografo Sukita Masayoshi!