Non vi è alcun segno tangibile di stanchezza nell'ultimo episodio di questa serie "categoria III" da manuale di sessuologia. Pur con minore energia rispetto ai due precedenti episodi, il film inventa scuse sufficienti per inscenare copule furiose, copiosi denudamenti e un sacco di violenza gratuita.
La vicenda, ambientata in Cina sotto la dinastia Sung, s'impernia su tre ragazze, la campagnola Su Sam, la graziosa Ching-yun e la sexy Fanny, le quali vengono inviate alla Casa della Fragranza, un bordello d'alta classe gestito da Kau, un'ex prostituta. Nella sequenza più forte del film, Kau fa un'ispezione intima alle tre ragazze prima di educarle nelle tecniche sessuali. Su Sam (l'attrice taiwanese Karen Yang) s'innamora di uno studioso, viene torturata da Kau perchè trascura il lavoro, e finisce nella trappola architettata da Fanny
(l'attrice cinese Tung Yee) in seguito all'assassinio di un ricco cliente (Elvis Tsui). La bella divetta taiwanese Jane Chung - che in Raped by an Angel 2interpreta la parte d'una scolaretta - nel ruolo di Ching-yun rimane per lo più sullo sfondo, pur avendo il nome in testa al cartellone.
Derek Elley