Grazie a un cast in piena forma, ecco una splendida commedia romantica, calorosa e godibile, diretta dall'ex sceneggiatore James Yuen, che racconta di un pubblicitario che non riesce a conservarsi una partner.
Wai (Tony Leung Chiu-wai) è sconfortato dalla propria vita amorosa, mentre il suo collega Patrick (Alex Fong) sembra non abbia problemi a ingannare la propria abituale girlfriend di Shanghai (Eileen Tung). I problemi aumentano quando giunge in ditta un nuovo boss, una super-yuppie con la fama di lesbica (Ada Choi), che chiede a
Wai di rimettersi in carreggiata. Le vite amorose dei due uomini diventano caotiche quando Wai viene adocchiato sia dal boss (che certo non è una lesbica!) che da una nuova modella sexy (Vivian Hsu), mentre Patrick viene adocchiato da una collega (Suki Kwan) da sempre innamorata di lui.
Ada Choi, in un ruolo assai diverso rispetto a quello della telecronista di The Suspectdi Ringo Lam, è stupenda nella parte del boss gelido ma sessualmente vorace, e sia Leung che Fong sono perfetti nei personaggi dei maschi inadeguati. Il film, pur essendo prodotto dalla Bob & Partners di Wong Jing, ha tutte le caratteristiche della defunta United Filmmakers Organization, per la quale il regista Yuen aveva scritto alcune delle migliori commedie di costume di Peter Chan, come He's a Woman, She's a Man (UdineIncontri 1998).
Incredibile ma vero, il film è stato girato in soli quindici giorni di riprese.
Derek Elley