Anche i palati stanchi saranno solleticati da Naked Killer, una fetta di assurdità hongkonghese, sopra le righe fino al delirio, che è diventato famoso come supersuccesso alle proiezioni festivaliere di mezzanotte e titolo video cult. E' già un articolo ricercatissimo fra i fanatici del cinema asiatico. Questo racconto sexy di assassine lesbiche in guerra fra loro, pieno di una violenza da cartone animato, rappresenta una sorta di versione moderna dei classici film d'azione in costume.
Qualcuno sta girando per Hong Kong, facendo fuori maschi ingrifati e tagliando loro i genitali. Entra in scena un poliziotto in depressione, Tinam, che soffre ancora di conati di vomito per aver ucciso accidentalmente suo fratello tre mesi prima. Tinam (letteralmente, "uomo di ferro") incontra in un salone di parrucchiere unisex la bella, slanciata e ossessiva Kitty, e si trova ben presto a dare lezioni di nervosismo a Michael Douglas.
Quando Kitty riempie di fori di proiettili l'ufficio di un gangster per vendicare la morte del padre, viene presa in casa dall'assassina professionista Sister Cindy, che tiene nello scantinato stupratori in catene per usarli per l'allenamento nelle arti marziali. Si-ster Cindy prende Kitty come apprendista. Si scopre che il misterioso killer è Princess, ex allieva lesbica di Sister Cindy, che è stata assoldata per eliminare la sua ex insegnante. Tinam, intanto, sta impazzendo per le provocazioni erotiche di Kitty. Quando Princess pone termine alla carriera di Sister Cindy, Kitty scende sul sentiero della vendetta, alla grande.
Sotto la mano esperta del produttore-sceneggiatore Wong Jing e del regista di servizio Clarence Fok, il film emerge come un succoso mix fra i film d'azione di arti marziali e le pellicole hongkonghesi della cosiddetta Categoria III (cioè tutto sesso), con una parte di commedia mescolata per buona misura. Il film sfrutta riferimenti attinti dovunque, dal primo Brian De Palma a Basic Instinct, ma la sua vera gioia nello spingere il senso del gusto oltre il limite lo marca come pura Hong Kong.