Da Città dolente a Lanterne rosse: in prima mondiale al FEFF26 i restauri di cinque capolavori introvabili!
Il produttore Chiu Fu-sheng riceverà a Udine il Gelso d’Oro alla Carriera 2024.

Il progetto di Singapore Amoeba, opera prima scritta e diretta da Siyou Tan e prodotta da Fran Borgia (Akanga Film Asia), ha vinto il primo TAICCA/Focus Asia Co-Production Award!

Il secondo posto va alla Corea del Sud con Rebound e il terzo al Giappone con Yudo.

L’edizione 2023 si chiude con 60 mila spettatori, 200 ospiti e il numero record di 1600 accreditati.

Sabato 29 aprile – Closing Night

 

A mezzanotte saranno annunciati i vincitori degli Audience Awards 2023.

Il programma di venerdì 28 aprile

In primo piano, la masterclass pomeridiana di Johnnie To, il director’s cut di Nomad (pietra miliare della New Wave hongkonghese!) e Where Is the Lie? di Quark Henares.
Il programma di giovedì 27 aprile

In primo piano, Gaga della regista aborigena taiwanese Laha Mebow (presente in sala con l’attrice Kagaw Piling). Assolutamente da non perdere, restando a Taiwan, il thriller psicologico The Abandoned di Tseng Ying-ting.
Il programma di mercoledì 26 aprile

La celebre attrice e cantante giapponese presenterà a Udine il suo film più recente, Plan 75 di Hayakawa Chie (in uscita, l’11 maggio, con la Tucker Film), e due titoli scelti personalmente per il pubblico fareastiano: il primissimo Tora-san e Where Spring Comes Late.
Il programma di martedì 25 aprile

In primo piano, la love story sadomaso You’ve Got a Friend del bad boy Hiroki Ryuichi e You & Me & Me, il debutto delle gemelle thailandesi Hongvivatana.

Il programma di lunedì 24 aprile.

 

In primo piano, l’imperdibile cinecomic della regista Upi. Riflettori puntati anche sul Far East Cosplay Contest e sul ritorno di Giulia Pompili e Francesco Radicioni con la rassegna stampa del mattino e i Bambù Talks pomeridiani.

  • <<
  • 1
  • >>
  • Pagina 1 di 1