Dalla scrivania alla gang: le “Office Lady” più rissose del Giappone irromperanno nella line-up del FEFF 23! Office Royale di Seki Kazuaki rilegge il girl power in chiave ultra pop: risate e botte da orbi con la giovane diva Mei Nagano!
Sul grande schermo del Far East Film Festival 23 e nei cinema italiani arriva il blockbuster cinese di Guan Hu!
È di nuovo RAMEN-MANIA! Da venerdì 28 maggio fino alla fine del Festival si riaprono al Visionario le porte di Casa Ramen, il mitico pop-up restaurant di Luca Catalfamo.
Dal 20 maggio nei migliori cinema, distribuito dalla Tucker Film!
Sul grande schermo di Udine (e online) vedremo una sessantina di film tra cui l’irresistibile black comedy con il super divo Andy Lau!
Giovedì 6 maggio saranno attivi gli acquisti per chi vorrà seguire l’edizione “fisica”, mentre lunedì 7 giugno per chi vorrà seguire l’edizione “digitale”. Promozione speciale dal 6 al 30 maggio
Vuoi entrare nello staff del festival come volontario? Invia ora la tua candidatura!
L’edizione 2021 si svolgerà dal 24 giugno al 2 luglio e saranno le sale del Visionario e del Cinema Centrale ad aprire le porte ai migliori film dell’Asia!
Distribuito dalla Tucker Film e restaurato in 4K, tornerà sul grande schermo mercoledì 28 aprile 2021!
Premiato con l’Orso d’Argento alla recentissima Berlinale online, il nuovo capolavoro di Hamaguchi  Ryusuke sarà ufficialmente in concorso al Far East Film Festival!
Sono aperte le selezioni per la scuola di giornalismo del Far East Film Festival! [Deadline: 31 maggio]
Nuovi classici del K-Cinema. Sulla Fareastream sette opere che hanno riformato il cinema coreano!