Da lunedì 8 giugno in vendita i pass virtuali per il Far East Film Festival 22.
In prima mondiale al FEFF 22 la love story più eccentrica dell’anno!
Il Far East Film Festival 22 diventa un grande evento cinematografico online!
Nel giorno in cui si sarebbe dovuto aprire il FAR EAST FILM 22, venerdì 24 aprile, ecco il titolo che ha inaugurato il festival di Udine nel 2017: SURVIVAL FAMILY di Yaguchi Shinobu, in prima visione assoluta su MYMOVIES alle 21.00!
#IORESTOACASA con MYMOVIES e il FAR EAST FILM FESTIVAL di Udine: sull’onda dell’enorme successo, altri 8 titoli made in Asia offerti in streaming gratuito.
#IORESTOACASA con MYMOVIES e il FAR EAST FILM FESTIVAL di Udine: dal 20 marzo al 5 aprile, 21 film e la prima visione assoluta di BURNING di Lee Chang-dong!
Far East in Progress: extended deadline (20 May) and brand new 108 MEDIA Distribution Award!
La ventiduesima edizione del Far East Film Festival slitta all’inizio dell’estate. Per l’esattezza, dal 26 giugno al 4 luglio. 
Il graphic designer Roberto Rosolin firma l’immagine ufficiale del FEFF 22.
Il Far East Film Festival diventa la prima e unica piattaforma europea dedicata ai film asiatici in post-produzione.
Se hai un posto letto, una camera o un appartamento a Udine, apri anche tu un Bed&Feff! Per aderire all'iniziativa o per maggiori informazioni scrivi a registration@cecudine.org entro il 6 marzo.
Il FEFF 22 comincia a scoprire le carte: ecco, in anteprima europea, My Prince Edward, opera prima della giovane regista hongkonghese Norris Wong (sarà ospite del Festival)!