Una mostra virtuale che farà la gioia di tutti i Fareaster!
Coprodotta da Cina e Italia, la commedia romantica della regista Hou Zuxin aprirà ufficialmente il Far East Film Festival 24!
Il FEFF si chiuderà il 30 aprile con lo splendido thriller sudcoreano Confession  di Yoon Jong-seok.
Un’icona del cibo giapponese al FEFF 24
Prosegue l’indagine del fumetto orientale da parte del FEFF che, oltre alla storica collaborazione con Canicola edizioni, quest’anno si rafforza con la presenza del PAFF!: il Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone sarà infatti partner di un omaggio al maestro giapponese Shigeru Mizuki (1922/2015), in occasione del centenario della nascita.
Tornano in presenza gli Incontri/Talks del Far East Film Festival, l’approfondimento quotidiano che vedrà alternarsi attori, registi, produttori, sceneggiatori (oltre ai nostri consulenti) nel “salotto” del Teatro Nuovo.
Nel 2000 accompagnò al FEFF Purple Storm, il super action di Teddy Chen, e adesso torna a Udine per accompagnare Finding Bliss: Fire and Ice – Director’s Cut, il suo film più personale.
Approfondimenti giornalistici sull’Asia contemporanea
Il FEFF Cosplay Contest torna in città

Sul red carpet del FEFF, storicamente, non sono mai mancate le dive. E la bellissima Stephy Tang (serve sottolinearlo?) è una diva con la D maiuscola.

Le Giurie del Far East Film Festival 24.
TUTTO IL FEFF24 MINUTO PER MINUTO! È online il programma giornaliero del festival.
FOCUS ASIA 2022 svela tutti i progetti e i work in progress selezionati!