Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Rai4 e il Far East Film Festival! Un’imperdibile monografia zombie made in Asia divisa  tra mercoledì 23 e mercoledì 30 giugno: Train to Busan,  le prime visioni assolute di Seoul Station e Peninsula e,  ovviamente, il cult giapponese Zombie contro Zombie!  
 
Parte dal Far East Film Festival di Udine la nuova onda cinematografica made in HK: 8 nuovi film di 8 nuovi (giovani) registi!
Venerdì 25 giugno il campione presenterà, in anteprima mondiale, il documentario SIOUX con il regista Riccardo Rabacchi.
Better Days, I WeirDo, Wheel of Fortune and Fantasy e Shock Wave 2: quattro gioielli del Far East Film in viaggio nei cinema dal 2 luglio!
Il super cult di Andrew Lau e Alan Mak, appena restaurato in 4K, chiuderà ufficialmente il Far East Film Festival 23.
È attiva la prevendita dei biglietti per Cliff Walkers di di Zhang Yimou, film di apertura del FEFF23!
TUTTO IL FEFF23 MINUTO PER MINUTO! È online il programma giornaliero del festival.
63 titoli da 11 paesi & regioni: la testimonianza di un cinema che si è rialzato e ha guardato avanti. Scopri tutto quello che ti aspetta al FEFF 23, in programma a Udine (al Visionario e al cinema Centrale) e online da giovedì 24 giugno a venerdì 2 luglio.
FOCUS ASIA si svolgerà in forma digitale e in forma fisica dal 30 giugno al 2 luglio.
I Fareasters che desiderano seguire il Festival in forma digitale, sulla piattaforma gestita con il supporto tecnico di MYmovies.it, possono ora accreditarsi online!
Scopri l'elenco completo dei film in programma al Far East Film Festival, in programma a Udine e online dal 24 giugno al 2 luglio.
Ecco i 10 giovani talenti, 5 asiatici e 5 europei, che seguiranno la scuola di giornalismo del Far East Film Festival coordinata da Mathew Scott!